loading

 
SILVIAN HEACH

Silvian Heach

La donna Silvian Heach ama il buon gusto e la qualità dei prodotti, combinati ad una forte passione per la ricerca dei dettagli.

Una caratterizzazione decisa che si riflette nell’arredamento degli store, così come nelle immagini ADV dal forte potere evocativo; la ricercatezza della comunicazione e della proposta moda sono l’espressione del desiderio costante di essere vicini alle esigenze del target femminile, per suscitare identificazione e gratificare al massimo il momento dello shopping.


Sito
SILVIAN HEACH3

"Una linea dedicata ad una donna che vuole sentirsi affascinante e grintosa."

Claudia

Un bel capo d’abbigliamento non sempre si sposa bene con chi lo indossa!

Il nostro compito è trovare quello giusto, basato sulle esigenze di ognuno senza comprometterne la personalità.
Nei nostri Store uno staff giovane, appassionato e preparato sarà capace di consigliarti e indirizzarti verso il giusto outfit per un look sempre alla moda.
La scritta “One's Ease” riportata sull'insegna, che tradotta dall' inglese significa "a proprio agio", esprime infatti l'essenza della nostra filosofia.

Ci piace pensare che chi entra nei nostri negozi si senta come a casa propria e perchè no…anche coccolato!

Tips

“Acquisto deve sempre fare rima con (bella) esperienza, emozione, benessere”

Marco

antony morato tendenza

Dicembre 5, 2017

Antony Morato – Spring Summer 2018

Con la collezione Primavera Estate 2018 di Antony Morato, il colore - declinato in un'ampia palette dai toni freschi ed estivi - rappresenta un vero inno alla gioia di vivere diventando il protagonista del nuovo guardaroba maschile.

La proposta di stile risulta informale ma curata fin nel più piccolo particolare, il colore si unisce ai dettagli grafici e ai rifermineti vintage, segno di contaminazioni chiare del mondo dello sport e di quello classico.

Nella Black Collection è forte il rimando al mondo militare, in cui il camouflage convive con colori brillanti o pastello: il verde oliva e il kaki si mescolano con il rosa, il corallo e il verde salvia. Il classico mimetico si fonde con gli anni '70 e '80 - quando lo stile hippy cedeva il passo al punk - per dare origine ad una collezione insolita in cui ricami di stellette e gradi militari si contappongono a scritte fatte a mano stile punk, tinture tie & dye dal sapore seventies e ricami che sembrano schizzi a mano libera.

Il mondo dello sport è invece il fil rouge della Gold Collection in cui i capi sono ispirati al mondo del climbing. Le cromie spaziano dalle tonalità del blu e dei grigi fino alle sfumature accese del rosso ruggine, azzurro avio, giallo e viola.

I dettagli sportivi, le coulisse elastiche a contrasto, i pendenti ai cursori delle zip, i patch colorati e i nastri rigati si uniscono alle stampe gusto naif, ai ricami stilizzati e ai disegni super colorati.

La Silver Collection conserva il suo forte dna leisure declinato in due diverse palette di colori: la prima, caratterizzata dal blue con il bianco e il rosso, è ispirata agli anni '70 e al gusto dello sport vintage; la seconda, in cui predomina il nero con il bianco, il grigio melange e il verde bandiera, esprime un attitude contemporanea ed evoluta.

Evoluzione anche nelle tecniche di stampa e nelle applicazioni del logo per ottenere profondità e tridimensionalità.

Non mancano capi di proposta, supercostruiti o stampati all over con un singolare collage creato dalla giustapposizione delle piantine dei negozi Antony Morato.

Back

Questo è il nostro diario ... Una raccolta di pensieri, idee e suggerimenti dal mondo della moda.

pantone

Gennaio 6, 2018

I colori di moda nella primavera-estate 2018

Pantone ha reso noto il suo Fashion Color Trend Report Spring 2018. Quali saranno i colori che indosseremo nella prossima primavera?

Ogni anno aspettiamo con ansia il Pantone Fashion Color Trend Report, che si fa in due: uno per la stagione calda e uno per quella fredda, per scoprire i colori di tendenza in ambito Fashion, Home e Interiors. Sicuramente è il Color Report più importante e riconosciuto in tutto il mondo. Anche per la primavera-estate 2018 saranno diverse le tonalità di moda.

Nella primavera-estate 2018 indosseremo i gialli Meadowlark e Lime Punch, i rosa Pink Lavander e Blooming Dahlia, il rosso Cherry Tomato, davvero molto intenso e coinvolgente, il Chili Oil e il Little Boy Blue, ma anche il marrone Emperador, l’Ultra Violet, l’Arcadia, l’Almost Mauve, lo Spring Crocus, il Sailor Blue, l’Harbor Mist, il Warm Sand, il Coconut Milk, molto dolce.

Back
nuovo sito

8 Gennaio, 2018

One's Ease inaugura il nuovo sito

One's Ease è online con il nuovo sito web responsivo di ultima generazione. E’ possibile visualizzarlo perfettamente su tutti i dispositivi, computer, tablet e smartphone.

Nel sito web trovate i nostri prodotti, un’ampia galleria fotografica e tutte le notizie sulla nostra attività.

Back

Richiesta Informazioni

Vieni a trovarci

Snos Gallery Center
Corso Mortara, 24
Torino
011.21.21.48

Area 12 Shopping Center
Strada Altessano, 141
Torino
011.20.75.449


info@onesease.it